HomeFormiaFormia, celebrato al Commissariato di P.S. il precetto pasquale

Formia, celebrato al Commissariato di P.S. il precetto pasquale

In occasione del Precetto pasquale del Venerdì Santo, l’Arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, sì è recato in vista al Commissariato di Polizia di Formia.

Dopo la liturgia della parola e la benedizione impartita ai rappresentanti di tutte le Forze di Polizia del territorio, l’Arcivescovo ha salutato i poliziotti, gli impiegati civili, una rappresentanza dell’associazione nazionale della Polizia di Stato e tutti gli altri componenti delle Forze dell’ordine.

Nel corso della visita, l’Arcivescovo ha espresso la sua vicinanza alle categorie più fragili della popolazione mondiale, con particolare riferimento ai cittadini ucraini in fuga dalla guerra, alcuni dei quali generosamente ospitati nella provincia di Latina.

Prima del congedo, Monsignor Luigi Vari ha manifestato parole di riconoscenza al Dirigente del Commissariato di Formia, Aurelio Metelli, per aver favorito quest’occasione di riflessione, seguita da un breve scambio di auguri alla vigilia di Pasqua.

Tale momento ha avuto particolare significato per la presenza di tutti gli attori della sicurezza del territorio pontino e del Sindaco di Formia.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com