Formia, “Alta Onorificenza di Bilancio” alla “Maieusis Srl”.

Formia, “Alta Onorificenza di Bilancio” alla “Maieusis Srl”.

L’azienda formiana “Maieusis Srl”, degli imprenditori formiani Gianluca Di Nucci e Antonio Picano, tra le più importanti imprese italiane per performance gestionale e affidabilità finanziaria del settore Commercio Online.

La “Maieusis Srl”, infatti è stata insignita dell’”Alta Onorificenza di Bilancio” del premio “Industria Felix” – l’Italia che compete e riparte 2020” da parte del trimestrale di economia e finanza “Industria Felix Magazine” (supplemento del Il Sole 24 Ore), in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Sustainable Development, Associazione culturale Industria Felix, con la media partership di Ansa e Il Sole 24 Ore.

Il prestigioso premio riconosce il gran lavoro svolto dai due soci e dai tanti collaboratori del sito e-commerce “Love the hair” e del salone di bellezza “Boutique 47”, che rappresentano una giovane e intensa realtà imprenditoriale.

Il  riconoscimento, che , a causa dell’emergenza da Covid-19, sarà conferito via web il prossimo 17 novembre, permetterà all’azienda locale di partecipare, per tutto il mese di novembre, alla Fiera digitale suddivisa per settori e ai Business Matching online su industriafelix.it.

Orgoglioso tutto il team della Maieusis Srl, che rappresenta un ingranaggio importante nell’evoluzione contemporanea di una storica cura per la bellezza estetica protagonista da decenni nella città del Sud Pontino.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.