HomeFondiLa gara podistica per la lotta contro il tumore

La gara podistica per la lotta contro il tumore

Getting your Trinity Audio player ready...

Domenica 29 ottobre si corre la “Fondi in rosa” gara podistica nazionale di 8,6 Km. per sostenere la lotta al tumore al seno.

Oltre alla gara competitiva ci sarà una passeggiata aperta a tutti di 3 Km. all’interno del centro storico della città di Fondi, organizzata dall’ASD Olimpia Lazio in collaborazione con l’Associazione A.N.D.O.S. ODV (Associazione Nazionale Donne operate al seno) Comitato di Fondi. 

La gara che si svolge sotto l’egida della ’UISP Comitato Territoriale di Latina APS con il patrocinio del Comune di Fondi, Consiglio Regionale del Lazio, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e lago di Fondi e rientra tra gli Eventi del programma “ FONDI CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT”  ed è valida quale tappa del Grande Slam Natalino Nocera.

Anche il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto parteciperà alla corsa per la prevenzione organizzata dalla ASD Olimpia con il patrocinio del Comune di Fondi e del Consiglio regionale del Lazio. Appuntamento alle 9:00 del 29 ottobre in Piazza Unità d’Italia. Per iscrizioni rivolgersi all’attività “Top Run”, ubicata al civico 3 di via Arnale Rosso.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com