HomeEventiFESTA NAZIONALE DEL CUOCO NEL LAZIO

FESTA NAZIONALE DEL CUOCO NEL LAZIO

Getting your Trinity Audio player ready...

Mercoledì 22 novembre 2023 presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Angelo Celletti” di Formia, torna la Festa Nazionale Del Cuoco Nel Lazio in onore di San Francesco Caracciolo, protettore dei cuochi.

La Federazione Provinciale Cuochi, sotto la presidenza del sempre dinamico Prof. Luigi Lombardi,

in collaborazione con il Dipartimento Solidarietà Emergenze Lazio e Unione Regionale Cuochi Lazio, ha organizzato la XXV edizione del concorso “I Piatti tipici Pontini” e la I edizione “Campionato Ragazzi Speciali”.

Una giornata intensa quella prevista per mercoledì 23 novembre. Prima della premiazione infatti, ci sarà un convegno dal tema “Il cibo del futuro. Il ruolo dello Chef” moderato dalla Giornalista agricola ed enogastronomica Tiziana Briguglio.

A parlare di questo importante argomento il noto esperto di Scienze dell’alimentazione professore Giuseppe Nocca e la professoressa Maria Solis.

Nell’occasione Poste Italiane realizzerà uno speciale annullo filatelico. Le cartoline affrancate saranno acquistabili durante la giornata.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com