HomeLazio sudElezioni Amministrative, ecco i sindaci eletti

Elezioni Amministrative, ecco i sindaci eletti

Getting your Trinity Audio player ready...

Sabato e domenica non si è votato solo per le elezioni Europee, ma anche per le comunali.

Nei centri del sud della provincia di Latina sono andati al voto due piccoli centri dove non era prevista l’ipotesi del voto disgiunto e neppure del ballottaggio.

A Monte San Biagio, la sfida a due ha visto trionfare Federico Carnevale, eletto per la terza volta. Il primo cittadino uscente ha ottenuto 2.120 pari al 55,34% delle preferenze. Non è andata oltre il 44,66% e 1.711 voti Ermanna Casale. Alla maggioranza 8 seggi in consiglio comunale. Alla minoranza 4. L’affluenza è risultata essere pari al 78,11%.

A Spigno Saturnia, invece, cambio di fascia tricolore. Ad essere eletto primo cittadino Marco Vento che ha ottenuto 1.023 voti pari al 53,01% valsi 7 seggi. A seguire Salvatore Vento con 561 voti e il 29.07% (2 seggi) e a chiudere il gruppo dei candidati alla carica di primo cittadino Williams Di Cesare con 346 voti e il 17,93% (1 seggio). L’affluenza a Spigno Saturnia è stata pari al 61,83%.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com