Domenica 12 luglio 2020 alle ore 14:30 in diretta sulla pagina facebook della Pro Loco di Formia, la seconda puntata di “QUATTRO PASSI …PER FORMIA”, il nuovo format della Pro Loco cittadina dedicato alla promozione e valorizzazione turistica, culturale, archeologica ed enogastronomica del territorio formiano.
In questa puntata il presidente Renato Lombardi e il vicepresidente Rossana Parente, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale FORMIANA SAXA faranno conoscere lo storico sito de “GLIU’ CANCIEGL” , nel Borgo di Castellone, apprendere l’arte del lavoro ad uncinetto con GINA VITALE, segretario dell’ associazione culturale. L’ARTE NELLE MANI , presenteranno il Prof. Pasquale Scipione, autore del romanzo “RITORNO TEDESCO CON INCOGNITA”, ambientato nel territorio formiano e dedicato al padre. Per la rubrica i SAPORI DEL NOSTRO TERRITORIO, la TIELLERIA 3.0 di Via Rubino propone la Tiella di Cicerone.
Anche in questa puntata fondamentale la regia di Paolo Parasmo e la fattiva e volontaria collaborazione del coordinamento di segreteria della Pro Loco città di Formia, formato da Anna Sorgente e Luigi Saraniero.
Si ricorda che il format, facente parte del ben più ampio progetto “ZAFFIRI” è senza scopo di lucro e realizzato con risorse proprie e vede l’adesione di associazioni e attività’ produttive locali.
Leave a comment