HomeEventiDabar Estate 2019 a Gaeta con la parola ‘Libertà’ e Mons. Vari

Dabar Estate 2019 a Gaeta con la parola ‘Libertà’ e Mons. Vari

Venerdì 27 settembre alle ore 21.00 presso l’Arena di Serapo a Gaeta (LT), si terrà il terzo appuntamento di Dabar Estate 2019, il cammino dell’arcidiocesi di Gaeta per riscoprire la Parola. La parola guida della serata sarà ‘Libertà’. Interverrà l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari.
Dabar è un cammino che vuole coinvolgere le comunità ecclesiali e civili su alcuni temi chiave del nostro tempo, come già avvenuto con gli appuntamenti che si svolti ad Ausonia, Fondi, Formia (nelle frazioni di Gianola, Maranola e Vindicio), Gaeta, Pastena e Minturno. Incontri che hanno unito riflessioni, incontri, musica, danza, spiritualità e cultura.
Info su www.arcidiocesigaeta.it, comunicazioni@arcidiocesigaeta.it.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com