Conferenza stampa Sanremo 2020 - Tecla

Conferenza stampa Sanremo 2020 - Tecla

Ore 15:50, arriva in sala stampa Tecla. La neo sedicenne ha vinto il duello la 1^ serata contro gli ‘Eugenio in via di Gioia’

Il suo responsabile stampa invita la stampa ad aiutarla e non a criticare lei e la giuria cosi come successo dopo il voto di martedì.

Tecla esordisce in sala spiegando come la sua canzone non sia solo una canzone ma anche un invito a smetterla con la violenza sulle donne e che nonostante la sua giovane età lei voglia farsi portavoce di questo messaggio.

Chiedono a Tecla come abbia fatto in cosi poco tempo a studiare canto e recitazione in cosi poco tempo e lei ci risponde che quando si studia per piacere e per la ricerca del lavoro che si vuole non è mai difficile.

Tecla risponde poi anche a tutte le critiche ricevute in questi due giorni dicendoci che le ritiene inutili ed ininfluenti sulle sue emozioni di questi giorni.

Tecla risponde anche alla nostra domanda su chi sono i suoi artisti preferiti e i generi musicali che più la influenzano. Trovate il podcast dell’intervista di seguito.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.