Conferenza stampa Sanremo 2020 - Elettra Lamborghini

Conferenza stampa Sanremo 2020 - Elettra Lamborghini

Alle ore 14:50 arriva nella sala stampa ‘Lucio Dalla’ una emozionata Elettra Lamborghini che esordisce salutando il pubblico maschile e poi quello femminile.

Gli vengono poste numerose domande, tra cui il significato del canto per lei, che risponde dicendo che la musica per lei è tutto e come dice nella canzone davvero il resto scompare.

Fanno notare a Elettra che ieri durante l’esibizione non si sentiva e lei risponde che c’era un problema tecnico. Piccolo, grande, neo del festival.

Chiedono ad Elettra del Twerk di ieri. Lei risponde che si era preparato ma quello non era un vero Twerk perchè il vestito era troppo stretto, il palco scivoloso e l’emozione aveva preso il sopravvento.

Abbiamo fatto anche noi una domanda ad Elettra, cercando di capire i suoi obbiettivi e come mai ha fatto ed evolversi così tanto. Qui la sua risposta.

La Lamborghini spiega che ha accettato di partecipare a Sanremo per levarsi i stereotipi che la società cerca di attribuirgli e per dimostrare quali sono davvero le sue qualità canore.

Elettra chiede anche attraverso la stampa rispetto per l’odierna musica nonostante lei sia fruitrice solo di vecchia musica italiana, dichiarando che le piacerebbe un duetto con Laura Pausini. Ritiene internet un problema perchè le persone attraverso i social diffondono cattiveria e questo per lei è sbagliato.

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.