HomeMonte San BiagioIl comandante dei Carabinieri di Monte San Biagio premiato con la medaglia...

Il comandante dei Carabinieri di Monte San Biagio premiato con la medaglia mauriziana

Questa mattina presso il comando provinciale dei Carabinieri di Latina, il comandante provinciale col. Lorenzo D’aloia, alla presenza anche del Capitano Francesco Vivona, comandante della compagna carabinieri di Terracina, ha consegnato la medaglia mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha conferito al Luogotenente Michelangelo Nania, comandante della stazione dei Carabinieri di Monte San Biagio.

La Medaglia mauriziana al merito di dieci lustri di carriera militare è una onorificenza italiana conferita al compimento di cinquant’anni di servizio militare. Viene conferita con decreto del presidente della Repubblica, su proposta del ministro della Difesa, per gli appartenenti alle forze armate; di concerto con i ministri dell’interno e delle finanze, negli altri casi. La medaglia mauriziana al merito di 10 lustri di carriera militare viene attualmente concessa su decreto del Presidente della Repubblica per il compimento di dieci lustri di carriera militare (non di servizio militare).

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com