domenica 16 Maggio 2021
      HomeRadio Civita InBluIl campione del mondo di boxe Michael Magnesi su Radio Civita InBlu

      Il campione del mondo di boxe Michael Magnesi su Radio Civita InBlu

      Venerdì 30 aprile dalle ore 19.00 nuovo appuntamento con “Zona Blu”, a cura di Simone Nardone, su Radio Civita InBlu (www.radiocivitainblu.it). Lo sport, le sue opportunità, il valore della competizione e l’emancipazione: se ne parlerà con il pugile Michael Magnesi, campione del mondo di boxe categoria superpiuma IBO, e Vito Coppola vice direttore di Mondosportivo.it.

      Nell’anno delle olimpiadi è normale che si continui a parlare costantemente di sport. Perché i valori che lo sport porta con sé sono profondi e importanti, anche se sempre più spesso il business arriva a cavalcare e a volte a sopraffare quel sogno sportivo che non dovrebbe mai essere messo in discussione.

      Vito Coppola, vice direttore Mondosportivo.it

      Radio Civita InBlu è la Radio on the Road, in onda nel basso Lazio e alta Campania dal 1988. Radio Civita InBlu è in visual radio su www.radiocivitainblu.it, sulla app FM-World e le maggiori app radiofoniche, su smart device. Nel basso Lazio si ascolta su FM 90.7 nel golfo di Gaeta; FM 101.0 a Fondi e dintorni; FM 95.0 e 103.8 a Itri e Terracina; FM 91.9 in alta Campania. Radio Civita InBlu è diretta dall’ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta. I podcast sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Advertisment -

      I PIÙ LETTI

      - Advertisment -