HomeFondiCampi di impegno e formazione di Libera, un successo

Campi di impegno e formazione di Libera, un successo

Getting your Trinity Audio player ready...

Si sono conclusi sabato i campi di impegno e formazione di E!state liberi, tra commozione, lacrime e abbracci, ma soprattutto impegno, impegno che abbiamo costruito insieme in questi giorni ricchi di confronti e formazione.

Il tema, dell’evento che si è svolto anche presso la Fraternità del Monastero di San Magno, era appunto la bellezza e il prendersi cura di essa e lo abbiamo fatto giorno dopo giorno toccando con mano la bellezza e prendendocene cura attraverso vari laboratori.

La bellezza in ogni cosa, ma soprattutto come strumento per contrastare mafie e disuguaglianze. La bellezza della Costituzione Italiana, la bellezza nell’essere diversi e differenti l’uno dall’ altro, la bellezza nel prendersi cura della nostra Madre Terra, la bellezza nell’arte e nel creare con le proprie mani, la tenerezza di una lacrima di un familiare vittima di mafia, la bellezza di un seme che germoglierà anche in pieno inverno, la bellezza di sentirsi parte di un unico meraviglioso universo, dove tutto è collegato e interconnesso, la bellezza delle relazioni e di una rete di relazioni per difendere questa immensa bellezza.

Grazie ai partecipanti del campo, ai relatori e associazioni, ai familiari vittime di mafia, agli educatori e a don Francesco Fiorillo per averci ospitati.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com