HomeFondiCampagna vaccinale, 1 mln di somministrazioni: domani zona arancione

Campagna vaccinale, 1 mln di somministrazioni: domani zona arancione

Prosegue la campagna di vaccinazione nel Lazio finalmente, grazie all’arrivo delle dosi, con numeri importanti e costanti. Dopo alcuni giorni in cui in regione sono state somministrate circa 25 mila vaccinazioni al giorno in questa settimana si dovrebbe raggiungere la media di 30 mila, mentre l’assessore alla sanità D’Amato ha spiegato come l’obiettivo rimane quello delle 60 mila vaccinazioni somministrate al giorno. Ma soprattutto è previsto per quest’oggi il raggiungimento di 1 milione di dosi di vaccino somministrate nel Lazio da inizio campagna.

Il Lazio da domani torna in zona arancione dopo il monitoraggio della giornata di venerdì scorso.

Si tratta di una parentesi in attesa dei giorni di zona rossa durante le festività di Pasqua ma che permetterà di riaprire alcune attività commerciali e di far tornare in classe gli studenti fino alla prima media.

Questo, però, non avverrà ovunque. I sindaci di alcuni comuni pontini dove i numeri del contagio sono particolarmente alti hanno deciso di non permettere il rientro in classe prima del 7 aprile. Tra questi anche Fondi e Terracina.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com