HomeEventiArrivano in diocesi le reliquie di Giovanni Paolo II

Arrivano in diocesi le reliquie di Giovanni Paolo II

Getting your Trinity Audio player ready...

Giorni importanti per alcune parrocchie della diocesi di Gaeta che a partire da venerdì 13 maggio vedranno la presenza delle reliquie di San Giovanni Paolo II.

Si parte con le tre giornate a Sant’Albina a Scauri di Minturno da venerdì 13 a domenica 15 maggio, quando, per volontà del parroco don Antonio Cairo è previsto un calendario ricco di eventi.

Tra i momenti più importanti venerdì alle 21 la fiaccolata mariana con la statua della Madonna di Fatima e la reliquia del Santo. Sabato alle 19 benedizione della città di Minturno con la reliquia di Giovanni Paolo II. Domenica alle 12.30 in piazza Santa Albina è previsto il saluto alla reliquia che si dirigerà verso i credenti fondani.

Infatti, da domenica 15 al 18 maggio, le reliquie saranno a Fondi nella parrocchia di San Pietro apostolo, grazie all’impegno del parroco don Gianni Cardillo.

Anche in questo caso, tanti gli appuntamenti di spessore, dalla messa di lunedì 16 maggio presieduta dall’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari, fino alla giornata di mercoledì 18 maggio, compleanno di Karol Wojtyla.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com