lunedì 26 Luglio 2021
      HomeEventi“Ape Teatro Brecht. Pulcinella viene e va” arriva in strada a Minturno

      “Ape Teatro Brecht. Pulcinella viene e va” arriva in strada a Minturno

      Il Comune di Minturno e il Teatro Bertolt Brecht, in collaborazione con RAV e Vivi Minturno Scauri, portano in strada “Ape Teatro Brecht. Pulcinella viene e va” dal 27 luglio al 18 agosto.

      Il progetto nasce da un’idea di Maurizio Stammati e ripropone il fascino senza tempo del teatro itinerante nelle frazioni del territorio comunale per allietare grandi e piccini.

      È un modo diverso di vivere il teatro e di promuovere la funzione culturale e sociale degli spazi pubblici – esordisce l’Assessore Elisa Venturo – il teatro scende in piazza per abbracciare le famiglie e creare luoghi d’incontro per i bambini nel pieno rispetto delle norme anti-covid 19, senza però perdere il piacere di un momento comunitario e ludico. Fin da subito ci ha colpito l’idea dell’ape a zero emissioni inquinanti e di un teatro sostenibile e accessibile a tutti.”

      “Nessuna frazione esclusa – continua il delegato al Turismo Giuseppe Pensiero – il fitto calendario il centro storico di Minturno, Marina, Scauri ma anche Tremensuoli, Tufo, Fontana Perrelli, Santa Maria Infante e Pulcherini Ogni serata, un doppio appuntamento per tappe alle 21.15 e alle 22.30 .”

      Il programma.

      ARTICOLI CORRELATI

      LASCIA UN COMMENTO

      Per favore inserisci il tuo commento!
      Per favore inserisci il tuo nome qui

      Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

      - Pubblicità -spot_img
      - Pubblicità -spot_img
      - Pubblicità -

      I PIÙ LETTI

      - Pubblicità -