HomeSanti Cosma e DamianoSi perde nelle campagne, anziano salvato dai Vigili del Fuoco

Si perde nelle campagne, anziano salvato dai Vigili del Fuoco

Anziano finisce in un canale a Santi Cosma e Damiano, salvato dai Vigili del Fuoco.

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando è scattato l’allarme di una persona scomparsa emesso in moto dalla Prefettura di Latina.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Castelforte che si sono messi all’opera servendosi anche di apparecchiature Gps. Dopo diverse ore di ricerca, anche grazie alla collaborazione della Protezione Civile, i Carabinieri e la Polizia Locale, l’uomo veniva trovato appena prima delle 22 in evidente stato confusionale in aperta campagna in un canale di scolo.

L’anziano di 78 anni dopo essere stato recuperato è stato consegnato ai sanitari per le cure del caso.

Sostieni Radio Civita InBlu

Ci impegniamo a fare informazione, in radio, sul web e sui nostri social. Aiutaci e sostieni il nostro lavoro e la nostra passione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

- Pubblicità -

I PIÙ LETTI

- Pubblicità -
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com