Ancora un positivo al coronavirus a Formia: è un dipendente comunale

Ancora un positivo al coronavirus a Formia: è un dipendente comunale

A dare la notizia, con una nota, il Comune di Formia che ha spiegato come erano due i dipendenti comunali che erano risultati positivi al test sierologico e per questo sottoposti anche al tampone. Uno di questi due, è risultato positivo anche test molecolare.

Il dipendente in questione, spiegano dal Comune, sarebbe in ferie da 13 giorni e sta a casa in isolamento domiciliare in buone condizioni di salute. Si lavora per ricostruire il link epidemiologico.

“Dopo aver ricevuto dalla ASL tutti gli esiti dei sierologici eseguiti sui dipendenti e sugli amministratori del comune di Formia, riscontrandone due con componente anticorpale positiva, si è disposto, per questi due dipendenti, il tampone. Per uno di loro, notizia di questa mattina, il tampone è positivo, e sia l’amministrazione comunale che l’Asl stanno percorrendo il link epidemiologico. Pertanto altri dipendenti sono già stati sottoposti a tampone, pur avendo ricevuto esito negativo al test sierologico. La ricostruzione sarà anche eseguita tenendo conto che il dipendente è in ferie dal lavoro ormai da 13 giorni, sarà quindi premura dell’Asl approfondire tutti i contatti avuti anche al di fuori dal posto di lavoro. Una cosa preme dire e sottolineare: il dipendente sta bene ed è in isolamento domiciliare.”

La nota del Comune di Formia
Leave a comment

1 Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.